
"L'arte è la cosa più bella
e inutile che ci sia,
ma anche un
buon investimento."
DEODATO SALAFIA
I MIEI BRAND

Deodato Arte è il brand leader in Italia e punto di riferimento in tutto il mondo per Pop e Street Art, offrendo al suo pubblico e ai suoi collezionisti le opere dei più noti artisti di fama internazionale come Banksy, Mr. Brainwash, Jeff Koons, Romero Britto, Damien Hirst, Takashi Murakami, Andy Warhol e molti altri, inclusi artisti rappresentati in esclusiva italiana o mondiale.

Wunderkammern Gallery promuove un programma internazionale di eccellenza della ricerca artistica contemporanea nelle sue differenti forme e linguaggi. Con focus sulla Street Art e sull’Arte Pubblica rappresenta artisti emergenti, mid-career e affermati, con l’obiettivo di creare un ambiente stimolante di sperimentazione, dialogo e sviluppo del loro lavoro in forte relazione con il pubblico.
Deodato.Tech
Deodato.Tech investe in ricerca e sviluppo per portare soluzioni tecnologiche innovative al mondo dell’arte. Realtà aumentata e realtà virtuale, robotica e intelligenza artificiale sono solo alcuni dei campi di sperimentazione: in un mondo sempre più connesso tecnologia e digitale sono le forze trainanti della rivoluzione del mondo dell’arte.

ARTUU parla con voce polifonica verso una platea ampia e generativa, allineandosi al ritmo delle tribù digitali, fornendo chiavi d’accesso per tutti, lungo superfici che mostreranno la vita adulta delle radici pop che hanno plasmato il nuovo immaginario digitale, verso contenuti etici e temi caldi che restituiranno la giusta temperatura della creatività contemporanea.